4 RISPOSTE 4
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-11-2021
02:08 PM
@Shan hai ignorato di leggere termini e condizioni. altrimenti avresti letto ; la ricarica gratis avviene dopo il primo rinnovo da parte dell'inviato .
un consiglio in futuro per evitare figure barbine.. leggete termini e condizioni
un consiglio in futuro per evitare figure barbine.. leggete termini e condizioni
Sara00

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-11-2021
01:54 PM
@Laura60 L'iniziativa di portare gli amici è cambiata da poco. Prima effettivamente bisognava aspettare 48h dall'attivazione della sim per i primi 5€ e ulteriori 48h dall'avvenuta portabilità per avere ulteriori 5€ in caso di portabilità da determinati operatori.
Adesso invece bisogna aspettare il primo rinnovo, che avviene dopo un mese dall'attivazione della sim.
Laura60

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-11-2021
01:42 PM
Anche io ho invitato un'amica ad attivare una nuova SIM con ho, avevo letto che la ricarica sarebbe avvenuta all'attivazione della SIM, sono passate più di 48 ore e niente.Forse dovrò aspettare il primo rinnovo
Sara00

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-11-2021
01:16 PM
@Shan Prima di dire "presa in giro" magari bisognorebbe leggere i termini e le condizioni dell'iniziativa.
I bonus vengono erogati entro le 24h successive al primo rinnovo, quindi dopo un mese dall'attivazione della sim.
NB: effettuare il RIPARTI non vale come primo rinnovo.
Shan

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-11-2021
08:23 PM
Ho inviato un mio amico a fare passa ma non mi avete dato ricarica in regalo