annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presa in giro

Franco67
Mitico
Mitico
Grazie x le risposte che mi avete dato.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Cose già scritte da me e da altri. Illiad l'abbiamo provato e non torneremmo assolutamente indietro.
Dipende dalle zone. Se sei fortunato prende bene ma per mia esperienza mille volte meglio Ho
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io la sim iliad l'ho cestinata dopo 3 settimane d'uso apocalittico causa rete indecente.... con ho. mi trovo decisamente meglio nella mia zona,la cosa è soggettiva.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Errore buttarla !! Poteva venire utile per fare una seconda SIM di HO alla tariffa più conveniente. Da tenere dormiente ed attivare quando serve. Se hai ancora il numero della SIM potresti farlo. Io l'ho fatto con una vecchia SIM Tiscali che non usavo più. Ho attivato a settembre un offerta da 50 giga. Usata a dicembre ed adesso in stand by.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
no niente.... è che talmente mi sono girati gli zebedei per il disservizio che ho piegato e spezzato la sim e gettata nel bidone della monnezza e saluti, non ci voglio avere più niente a che fare coi francesi, ho buttato via 17€ e stop poi ho preso una sim very che uso secondariamente con 30 giga a 4,99€ e mi sto trovando bene.
Thefenix84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma è soggettiva cmq la cosa ...per esempio nella mia zona Iliad va na bomba , e mi sono pentito di passare ad ho.mobile passato sto mese scappo via
DarkChris
Genio
Genio
CoopVoce ha già una sua rete mobile e nel caso usa Tim.
Se la SIM coop funge, non ci sonocazzi per gli altri, il loro servizio+tariffe è superiore a tutti ed hanno un'app semplicissima.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Anche da me Iliad ha una rete sua, e funziona bene, Infatti ho 2 sim

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusa, ma quando mai Coop ti ha dato 70gb a 5,99€ ? Se ricordo bene al massimo è arrivata a 30 GB p. L'andare o meno poi dipende dalle zone. Dove la uso io HO va benissimo. 30Mbps strabastano per fare tutto. Se HO funziona bene, molto meglio di Coop
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Correggo. Ora dà 50gb, ma a 10€. Quindi 20gb in meno e 4€ in più
0 Kudos