annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presenta amico e trariffa 4.99

ho.risolto Vai alla soluzione
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@393Michael

P.S.
Ovviamente anche il tuo amico riceverà 5 euro in omaggio al momento dell’attivazione dell’offerta con il tuo link.
0 Kudos
Caxxo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sembra che il fatto stesso di offrire una offerta più economica a chi proviene da un operatore e invece non dare tale opportunità a chi proviene da operatori diversi. Si sia creato un cartello di compagnie telefoniche ☹️.A pensare male si fa' peccato , però a volte si indovina .🙁
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @393Michael, se ti riferisci all'iniziativa ho.tanti amici devi accedere all’app o all’area personale del sito ed entra nell’area dedicata ho. Tanti amici. Clicca su “Invita” per inviare il link con il tuo codice personale. Gli amici che effettueranno l’acquisto di una sim ho. attraverso il link presente nel tuo invito, ti permetteranno di ricevere una ricarica omaggio di 5 euro indipendentemente dell'offerta che viene scelta. La ricarica sarà erogata all’attivazione della sim da parte del tuo amico:
-se acquista online con consegna a casa, riceverai la ricarica dopo l’attivazione della sim in app tramite videochiamata
-se prenota online con ritiro in edicola, riceverai la ricarica all’attivazione dopo il ritiro. Puoi trovare tutti i dettagli la seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Tanti-amici/ta-p/60459   Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Caxxo l’offerta è tarata sul Targhet di mercato. Immagini che a questi prezzi la compagni non abbia grandi margini. Quindi offre una tariffa che margina poco per andare ad erodere clienti alla sua stessa fascia di mercato, e immagino provo a marginare di più su chi arriva da operatori tradizionali con offerte di partenza piu alte. Ogni compagnia decide la sua politica commerciale per carità, però questa non mi sembra così assurda, anzi…
0 Kudos