annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presenta un amico - ricarica omaggio

9 RISPOSTE 9
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giada691, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Giada691. Forse perché entrambi i numeri sono a nome tuo, resta comunque in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Giada691
Grande
Grande
Salve mio papà mi ha invitato a passare ad ho. A me è arrivata la ricarica di 5 euro ma a lui no, però Entrambi i numeri sono a nome mio. Volevo sapere come mai a lui non è arrivata la ricarica
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusy62, puoi  scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Giusy62
Grande
Grande

non c'è un indirizzo mail di assistenza ho  ??  grazie

0 Kudos
Giusy62
Grande
Grande

ma i dati che riporto sono visibili a tutti ?

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusy62, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Giusy62
Grande
Grande

la presentazione del mio amico è stata fatta bene con link mio   è passato un mese nessun accredito

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Rossy77,
dopo il primo rinnovo dell'offerta dell'amico invitato.
Saluti.
0 Kudos
Rossy77
Grande
Grande
Salve, dopo quanto tempo dalla attivazione e dalla ricarica dell’amico si ottiene la ricarica omaggio? Grazie
0 Kudos