annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prima ricarica

Brex
Grande
Grande
Buongiorno. Perché l'importo della prima ricarica di 15 euro "obbligatoria" per l'attivazione della sim non mi è stato accreditato una volta effettuata la portabilità del numero?mi trovo il residuo che avevo nella sim iliad,ma non i 15 euro ricaricati nel numero oh.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Sicuro che il credito attuale sia quello della portabilità? Perché quel credito non viene trasferito contestualmente al vecchio numero, ci vogliono dai 3 agli 8 giorni ulteriori a partire dal completamento della portabilità.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Brex
Grande
Grande
Si, avevo 11 euro nella sim iliad e sono quello che mi trovo nell'importo attuale...mi mancano sempre i 15 della ricarica oh.
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Se hai attivato in negozio è possibile che tale somma se la sia intascata il negoziante, ognuno gonfia i prezzi a propria discrezione.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
21
Mitico
Mitico

Ciao @ExDuelist @Brex


il negoziante anche se gonfia il prezzo il cliente lo troverà sotto forma di ricarica

esempio il costo di attivazione 9,99€ + il costo della prima ricarica 10 euro obbligatoria + 10 euro di ricarica del negoziante totale 30 euro pero' in realtà sulla sim si troverà con 11 euro di credito perché 1 euro e già prericaricato sulla sim ,

per il trasferimento del credito  visto che iliad ci vogliano  da 0 giorni a un massimo di 8 giorni.

 

@Brexdovresti controllare lo scontrino fiscale per vedere se  l'importo e coretto di quanto hai pagato e se non fosse cosi vai dal negoziante e chiedi spiegazioni.

0 Kudos
Irene13
Grande
Grande
Buongiorno,
anche io ho attivato la sim pochi giorni fa ed ho il credito pari a un centesimo quando avrei dovuto avere accreditati 5 € (non sto parlando di portabilità), come posso risolvere la cosa? Grazie anticipatamente.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Irene13, inviaci in privato il tuo numero e  codice fiscale, verificheremo nel più breve tempo possibile. Buona giornata

0 Kudos
Gabrcip
Grande
Grande
Buongiorno l’altro ieri ho effettuato la portabilità del numero, il negoziante mi ha chiesto 10 per la scheda e 10 per la ricarica, oggi mi sono stati attivati i servizi e mi ritrovo con un centesimo di credito, è tutto normale
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabrcip,

come indicato nei materiali di vendita il prezzo della SIM indicato è quello consigliato al rivenditore; in base alla normativa applicabile, e in particolare al Regolamento UE 330/2010, non è possibile imporre il prezzo di vendita dei beni ai propri distributori. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos