Ciao @Gabrcip,
come indicato nei materiali di vendita il prezzo della SIM indicato è quello consigliato al rivenditore; in base alla normativa applicabile, e in particolare al Regolamento UE 330/2010, non è possibile imporre il prezzo di vendita dei beni ai propri distributori. Buon proseguimento di giornata.
Ciao @
Irene13, inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale, verificheremo nel più breve tempo possibile. Buona giornata
Ciao @ExDuelist @Brex
il negoziante anche se gonfia il prezzo il cliente lo troverà sotto forma di ricarica
esempio il costo di attivazione 9,99€ + il costo della prima ricarica 10 euro obbligatoria + 10 euro di ricarica del negoziante totale 30 euro pero' in realtà sulla sim si troverà con 11 euro di credito perché 1 euro e già prericaricato sulla sim ,
per il trasferimento del credito visto che iliad ci vogliano da 0 giorni a un massimo di 8 giorni.
@Brexdovresti controllare lo scontrino fiscale per vedere se l'importo e coretto di quanto hai pagato e se non fosse cosi vai dal negoziante e chiedi spiegazioni.
Se hai attivato in negozio è possibile che tale somma se la sia intascata il negoziante, ognuno gonfia i prezzi a propria discrezione.
Sicuro che il credito attuale sia quello della portabilità? Perché quel credito non viene trasferito contestualmente al vecchio numero, ci vogliono dai 3 agli 8 giorni ulteriori a partire dal completamento della portabilità.