annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Primo pagamento per le sim in regalo

ho.risolto Vai alla soluzione
Elyon
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti! Ieri mi sono arrivate, come ad altri, la mia sim ho. e le due in omaggio per gli amici.
Avrei una domanda, però: se io regalassi le sim che ho ricevuto in omaggio, una volta che sono state attivate, riceverò una ricarica in regalo?
E come funziona il primo pagamento per chi le ha attivate?
Nel senso io, per comprare la sim e attivare la promozione, ho pagato 6,99 su internet e ho potuto attivare la promozione con la prima ricarica che erano appunto 6 euro.
Ma chi attiva una sim che io ho ricevuto in regalo come deve fare?
Gli viene detto dalla app che deve pagare 6,99/5,99?

Grazie a tutti
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Giuseppe_Lau
Grande
Grande
Deve semplicemente attivare la sim. Sono già collegate al tuo numero quindi non serve nessun invito. Riceverete sia tu che chi attiva la sim 5€ omaggio, altre 5€ per te al momento dell'eventuale portabilità da operatori specifici (iliad, fastweb... ) Riguardo al pagamento, quando si procede ad attivare la sim, dovrà scegliere il piano ed effettuare il pagamento... Non pagherà il costo della sim. Ad es. Piano da 70Gb da 5,99€ al mese, dovrà effettuare il pagamento di 6€

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ciao allora per le sim ke regali ricevi sia tu ke il tuo amico o familiare 5€ per ogni portabilità eseguita con successo.
Per il costo di attivazione o il costo mensile è tutto subordinato all operatore di provenienza come quando acquisti una sim online
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Credo che per avere il bonus devi invitare tu il tuo amico come prevede la procedura. E lui deve attivare l'offerta utilizzando il link che riceverà da te. Non so però come far sapere ad HO che lui ha già in mano la sim. Per questa cosa particolare credo però sarebbe utile un chiarimento di un capo officina
DarkChris
Genio
Genio
Inviti l'amico e l'amico col tuo codice, inserisce l'app sul fonino e procede a fare i passaggi del caso.
0 Kudos
Elyon
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

mh però aspetta perché quando si invita qualcuno, quello deve eseguire l'acquisto della sim cliccando sul link che gli mandi con l'invito, mentre nel mio caso la sim è già in mio possesso, è quella in regalo.

Potrebbe essere che ho. riconosce che la sim che viene attivata e su cui viene passato il numero è associata a me in quanto omaggio mio?

0 Kudos
Giuseppe_Lau
Grande
Grande
Deve semplicemente attivare la sim. Sono già collegate al tuo numero quindi non serve nessun invito. Riceverete sia tu che chi attiva la sim 5€ omaggio, altre 5€ per te al momento dell'eventuale portabilità da operatori specifici (iliad, fastweb... ) Riguardo al pagamento, quando si procede ad attivare la sim, dovrà scegliere il piano ed effettuare il pagamento... Non pagherà il costo della sim. Ad es. Piano da 70Gb da 5,99€ al mese, dovrà effettuare il pagamento di 6€
Elyon
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ah benissimo. Grazie!
0 Kudos
Posso usare le sim in regalo ???? x me con un altro numero x un altro utilizzo ??? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pellegrini.pietro228, ti informo che le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici  o tenerle per te. La Sim dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliendo l'offerta in base al  gestore di provenienza o se vuoi attivare un nuovo numero. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Danime
Grande
Grande
Buongiorno. Io ho ricevuto la sim da regalare diverso tempo fa. Posso ancora utilizzarla, o ha un tempo di scadenza?
E inoltre. Io vorrei regalarla come sim dati ad un'altra persona, come faccio ad attivarla? La attivo a suo nome dalla mia app ho. per ricevere i 5€ entrambe?
0 Kudos