annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Private Share Samsung

Mario0406
Grande
Grande
Con l'ultimo aggiornamento mi è comparsa la app "Private Share". La apro per vedere a cosa serva e come funzioni ma un popup mi suggerisce di chiedere all'operatore di telefonia di "aggiungere il numero di telefono alla Sim come MSISDN". Che significa? Come procedo?
Grazie a chi risponderà.
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario0406, non gestiamo il servizio segnalato, il consiglio è di contattare il produttore del dspositivo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Enza123
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema ma non dipende da samsung.
Ho parlato con un loro tecnico e mi hanno detto che dipende dal gestore telefonico se l app non legge il numero della sim va aggiornato ma che solo il gestore lo può fare.
Faccio copia incolla del testo dall'app.....
Benvenuti in
Private Share
Consente di condividere file in privato,
impedire ai destinatari di condividersi di
nuovo e impostare date di scadenza. Inoltre,
protegge i dati mediante la tecnologia
Impossibile ottenere il numero
di telefono dalla scheda SIM
Impossibile usare Private Share perché
il numero di telefono della SIM, che
viene utilizzato come ID, non è
leggibile. Contattate il gestore
telefonico della scheda SIM e chiedete
l'aggiunta del numero di telefono alla
SIM come MSISDN.
Potete risolvere? Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Enza123 Hai la risposta nel testo che hai riportato --> Contattate il gestore telefonico della scheda SIM e chiedete l'aggiunta del numero di telefono alla SIM come MSISDN.

 

Quindi devi chiamare il servizio clienti.

0 Kudos
Enza123
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per averlo sottolineato! Ma è evidente che l ho già fatto.
Risposta dell'operatore? Non ne sono a conoscenza aspetti che guardo in community.
Io perplessa😶
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Enza123 Dal post precedente non lo avevo capito.

Comunque sono gli unici che possono risolvere il problema, prova a richiamare e magari un altro operatore saprà aiutarti meglio.

Qui purtroppo non risolverai nulla.

0 Kudos
Enza123
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, lo stesso!😅
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enza123, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

danko1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

devi cambiare operatore e risolvi il problema
ho.  non sono capaci

0 Kudos
danko1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

non sono capaci bisogna cambiare operatore

0 Kudos