annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Probabile clonazione

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Napoleetano81 , per sicurezza ti invito a modifcare la password con frequenza. Puoi cambiare in qualsiasi momento la tua password per accedere all'app ho. e all'area personale del sito. Da app, seleziona il tuo numero dal menu in alto a destra, clicca su Gestisco il mio account e vai su Cambio password. Dall'area personale clicca su Il mio account, seleziona nel menu di destra Email e password e clicca su Cambia. Se non la ricordi fai tap su "non ho la password". Inoltre tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Controlla in Spesa e traffico, Dettaglio traffico, Filtri, Dati, Italia, Operazioni gratuite, Sì e impostando l'intervallo di tempo interessato.
0 Kudos
Napoleetano81
Grande
Grande
Buonasera penso che qualcuno usi i dati a mia insaputa e anche il mio profilo ho. Ogni volta che accendo all'app devo fare il reset dell' app. E poi mi trovo GB in meno da utilizzare. Si potrebbe fare una verifica? Grazie Buona giornata.
0 Kudos