annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Probblema copertura

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea8907,

la problematica riscontrata potrebbe dipendere dal dispositivo utilizzato. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Andrea8907
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema su un Samsung a30s, credo che siete voi che dovete abilitare o disabilitare le chiamate di LTE su richiesta del cliente. Perché chi non ha lo smartphone abilitato al Volte non può trovarsi senza ricezione telefonica è assurdo. Ripeto dovete dare la facoltà al cliente di scegliere se avete le chiamate sotto rete LTE o UMTS.
Se non mi viene risolto il problema cambierò gestore.
0 Kudos
mar.co
Grande
Grande
Da agosto non riesco più a chiamare da casa io mi trovo a Roma, è possibile che è cambiata la copertura lte?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mar.co, ti invitiamo a seguire quest'altra procedura: accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi, 

Imposta il telefono solo in 2g

Digita la stringa ##21*1234# invio

Digita la stringa #33*1234#  invio

Riporti il dispositivo in 4g

Ripeti le stringhe

Spegni il dispositivo, riaccendi, passa in modalità aereo per un minuto circa, poi elimina la modalità aereo e prova ad effettuare una chiamata. Facci sapere. Restiamo a tua disposizione.


 

0 Kudos
Hicham1
Benvenuto
Benvenuto
Ciao c'è una problema di linea nn c'è la copertura completamente da 2 ore
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hicham1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos