annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Proble con carta di credito/Nexi su ricarica

ho.risolto Vai alla soluzione
Milo56
Grande
Grande

Ho tentato varie volte di ricaricare con la carta di credito Visa/mastercard e dopo aver accettato la conferma della mia banca, la piattaforma NEXI non da il risultato della carica e si posiziona in una pagina bianca senza possibilitá di continuare. La mia banca non mi ha addebitato nulla. Credo sia un problema di NEXI. Per favore verificare che la piattaforma funzioni e accetta nuovamente i pagamenti dando conferma. grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Milo56, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Milo56
Grande
Grande

Ciao Sylvie, ieri avevo tentato 5 volte la ricarica in tempi diversi e sempre non arrivava al termine della ricarica. Ho provato nella notte e tutto ha funzionato correttamente, come sempre. Credo sará stato un problema momentaneo, grazie per il tuo aiuto. a la prossima....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Milo56, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Milo56
Grande
Grande

Ciao Sylvie, ieri avevo tentato 5 volte la ricarica in tempi diversi e sempre non arrivava al termine della ricarica. Ho provato nella notte e tutto ha funzionato correttamente, come sempre. Credo sará stato un problema momentaneo, grazie per il tuo aiuto. a la prossima....

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Milo56, grazie a te per aver richiesto il nostro aiuto! Qualora avessi bisogno di ulteriore supporto contattami pure. Rimango a tua disposizione. 

0 Kudos
Popi74
Grande
Grande
Buon giorno ho problemi anche io ...il credo della carta è sceso ma la ricarica non risulta effettuata
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Popi74, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
ddz
Grande
Grande
Stesso problema non riesco a ricaricare il numero. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ddz, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.


 

0 Kudos