Ciao @ddz, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Ciao Sylvie, ieri avevo tentato 5 volte la ricarica in tempi diversi e sempre non arrivava al termine della ricarica. Ho provato nella notte e tutto ha funzionato correttamente, come sempre. Credo sará stato un problema momentaneo, grazie per il tuo aiuto. a la prossima....
Ho tentato varie volte di ricaricare con la carta di credito Visa/mastercard e dopo aver accettato la conferma della mia banca, la piattaforma NEXI non da il risultato della carica e si posiziona in una pagina bianca senza possibilitá di continuare. La mia banca non mi ha addebitato nulla. Credo sia un problema di NEXI. Per favore verificare che la piattaforma funzioni e accetta nuovamente i pagamenti dando conferma. grazie
Risolto vai alla soluzione