3 RISPOSTE 3
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2019
12:35 PM
Ciao @Djvincente, ti ricordiamo che durante la chiamata, quindi in conversazione, la connessione non è garantita. Se hai ulteriori necessità o criticità di navigazione, inviami tramite messaggio privato il tuo numero per poter eseguire una verifica. Buona giornata
Djvincente

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Kev00

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-09-2019
07:20 PM
Da circa 2 settimane se il cellulare è impostato su LTE/3G/2G e ci sia copertura per tutti e 3 i segnali quando effettuo una chiamata il segnale passa al 2G e non al 3G. Mentre se imposto il telefono in 3G/2G ed effetto una chiamata il segnale rimane 3G. Sto usando un Galaxy S8