annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Attivazione con SPID

35 RISPOSTE 35
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Cortix93. Le capo ho.fficina solitamente evadono le domande in ordine cronologico dalle più vecchie, quindi, se scorri queste pagine a ritroso, puoi farti due conti da solo.
0 Kudos
Cortix93
Grande
Grande
@Josephine tra quanto risponderà?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Restando semplicemente in attesa qui di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Cortix93
Grande
Grande

Tramite quali canali è possibile chiedere un rimborso?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Cortix93. Devi necessariamente ripetere la procedura daccapo, nuovo pagamento compreso. Richiedersi il rimborso in un secondo tempo.
0 Kudos
Cortix93
Grande
Grande

Ciao! Ho provato ad attivare una nuova SIM con identificazione SPID.

La prima fase è andata a buon fine ed ho effettuato il pagamento.

L'identificazione SPID è invece fallita.

Ora non riesco ad andare direttamente al passaggio di identificazione e l'attivazione della SIM mi obbliga ad effettuare un nuovo pagamento da zero.

Come posso risolvere?

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dmitryperets, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
dmitryperets
Grande
Grande
Circa un anno fa ho segnalato qui che attivazione tramite SPID non funzionava. Adesso, dopo un anno, ho provato da attivare un nuovo SIM - lo stesso problema esattamente. Si verifica un errore, riprovare più tardi.

Quindi.... Non funziona, e a nessuno in HO importa. Nessuno tenta nemmeno di risolvere il problema, dopo un anno non cambia nulla.

Davvero non capisco le persone che continuano a rispondere con il suggerimento di utilizzare il videoidentificazione! Si, lo so che funziona ! Ma voglio usare il SPID proprio per evitare il videoidentificazione che è molto più complicato! L'Azienda promette l'attivazione entro 5 minuti con SPID, ma non funziona niente e non interessa a nessuno!!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Arsen88. Prova con la videoidentificazione.
0 Kudos
Arsen88
Grande
Grande
Ho lo stesso problema attivazione con spid non mi funziona come devo procedere io ho fatto una portabilità scegliendo un esim ho effettuato anche il pagamento. Qualcuno mi può aiutare? Ho provato con 3 spid aruba, posteid e lepida uguale non si attiva. Rimango in attesa del vostro supporto grazie
0 Kudos