37 RISPOSTE 37
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
PG80

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2025
09:22 PM
Stesso problema con SPID dopo il pagamento non va avanti e torna al pagamento
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cortix93

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-09-2024
06:12 PM
Restando semplicemente in attesa qui di risposta di capo ho.fficina.
Cortix93

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cortix93

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-09-2024
05:54 PM
Ciao! Ho provato ad attivare una nuova SIM con identificazione SPID.
La prima fase è andata a buon fine ed ho effettuato il pagamento.
L'identificazione SPID è invece fallita.
Ora non riesco ad andare direttamente al passaggio di identificazione e l'attivazione della SIM mi obbliga ad effettuare un nuovo pagamento da zero.
Come posso risolvere?
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-07-2024
09:42 AM
Ciao @dmitryperets, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
dmitryperets

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-07-2024
09:36 AM
Circa un anno fa ho segnalato qui che attivazione tramite SPID non funzionava. Adesso, dopo un anno, ho provato da attivare un nuovo SIM - lo stesso problema esattamente. Si verifica un errore, riprovare più tardi.
Quindi.... Non funziona, e a nessuno in HO importa. Nessuno tenta nemmeno di risolvere il problema, dopo un anno non cambia nulla.
Davvero non capisco le persone che continuano a rispondere con il suggerimento di utilizzare il videoidentificazione! Si, lo so che funziona ! Ma voglio usare il SPID proprio per evitare il videoidentificazione che è molto più complicato! L'Azienda promette l'attivazione entro 5 minuti con SPID, ma non funziona niente e non interessa a nessuno!!
Quindi.... Non funziona, e a nessuno in HO importa. Nessuno tenta nemmeno di risolvere il problema, dopo un anno non cambia nulla.
Davvero non capisco le persone che continuano a rispondere con il suggerimento di utilizzare il videoidentificazione! Si, lo so che funziona ! Ma voglio usare il SPID proprio per evitare il videoidentificazione che è molto più complicato! L'Azienda promette l'attivazione entro 5 minuti con SPID, ma non funziona niente e non interessa a nessuno!!
- « Precedente
- Successivo »