annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Attivazione con SPID

37 RISPOSTE 37
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PG80, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
PG80
Grande
Grande
Stesso problema con SPID dopo il pagamento non va avanti e torna al pagamento
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Cortix93. Le capo ho.fficina solitamente evadono le domande in ordine cronologico dalle più vecchie, quindi, se scorri queste pagine a ritroso, puoi farti due conti da solo.
0 Kudos
Cortix93
Grande
Grande
@Josephine tra quanto risponderà?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Restando semplicemente in attesa qui di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Cortix93
Grande
Grande

Tramite quali canali è possibile chiedere un rimborso?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Cortix93. Devi necessariamente ripetere la procedura daccapo, nuovo pagamento compreso. Richiedersi il rimborso in un secondo tempo.
0 Kudos
Cortix93
Grande
Grande

Ciao! Ho provato ad attivare una nuova SIM con identificazione SPID.

La prima fase è andata a buon fine ed ho effettuato il pagamento.

L'identificazione SPID è invece fallita.

Ora non riesco ad andare direttamente al passaggio di identificazione e l'attivazione della SIM mi obbliga ad effettuare un nuovo pagamento da zero.

Come posso risolvere?

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dmitryperets, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
dmitryperets
Grande
Grande
Circa un anno fa ho segnalato qui che attivazione tramite SPID non funzionava. Adesso, dopo un anno, ho provato da attivare un nuovo SIM - lo stesso problema esattamente. Si verifica un errore, riprovare più tardi.

Quindi.... Non funziona, e a nessuno in HO importa. Nessuno tenta nemmeno di risolvere il problema, dopo un anno non cambia nulla.

Davvero non capisco le persone che continuano a rispondere con il suggerimento di utilizzare il videoidentificazione! Si, lo so che funziona ! Ma voglio usare il SPID proprio per evitare il videoidentificazione che è molto più complicato! L'Azienda promette l'attivazione entro 5 minuti con SPID, ma non funziona niente e non interessa a nessuno!!
0 Kudos