annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Autoricarica non avvenuta

alsepa
Grande
Grande
Anch'io e pure mio figlio, non è avvenuta l'autoricarica, ci siamo trovati un credito negativo. Ho dovuto effettuare due ricariche e riconfermare la ricarica automatica. Oltretutto non è possibile verificare l'importo che eventualmente si sono trattenuti x le chiamate e navigazione
0 Kudos
Qu
Grande
Grande
Anche io stesso problema sono andato in negativo di 5 euro mi sono fatto prestare la connessione da mio figlio e ho ricaricato 10 euro tutto ripartito quello che trovo strano è che ora mi ritrovo in positivo di 5 euro ma avendo io l'offerta da 5.99 euro i conti non tornano 🤔
0 Kudos
Prolissa
Grande
Grande
Stesso problema! Pensavo di avere problemi con il conto! Che succede con l'autoricarica?
0 Kudos
Ety
Grande
Grande
Stesso identico problema.
0 Kudos
Ila226
Grande
Grande

Anch'io stamattina stesso problema, ho provato a chiamare il servizio clienti ma non riesco a parlare con nessun operatore 

Smara
Grande
Grande
Anch’io stesso problema
Rufusdido
Grande
Grande
Buongiorno, ho l’autoricarica attiva e disponibilità sul conto ma l’addebito non è avvenuto e con il rinnovo automatico dell’altro giorno sono andato in negativo col credito telefonico non riuscendo più a navigare e telefonare. Avete avuto qualche problema?