3 RISPOSTE 3
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-10-2024
05:38 PM
Ciao @Raffa1978, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Raffa1978

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-10-2024
05:21 PM
Stamattina con codice prenotazione al tabaccaio dava "servizio non disponibile" quindi non ho potuto ritirare la SIM.
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Vale78

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-11-2019
06:34 PM
Salve ho prenotato il ritiro in edicola sono gia andato due volte il negoziante stamattina mi ha detto che non funzionava il server della ho e che lui non riusciva ad accedere ,sono tornato da lui il pomeriggio e mi dice che il codice di prenotazione e sbagliato e non lo fa accedere. Io sono sicuro al 100% che il codice e giusto e gli ho fatto vedere la stampa della mail con il codice ma lui insiste che e' sbagliato. Cosa devo fare?