annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Linea Mbps

Sergioct5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Da qualche giorno la linea homobile va malissimo, la sera facendo lo speed test (quando riesco ad aprire la pagina) la velocità arriva a malapena a 1-2Mbps non garantendo nemmeno il servizio minimo. Zero assistenza.

0 Kudos
19 RISPOSTE 19
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

il campo è pieno? segna 4g? provato a riavviare o a resettare impostazioni di rete?

0 Kudos
Sergioct5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Si di mattina riesco ad arrivare anche a 35-40Mbps, il problema si sta presentando la sera. Capisco che ci saranno più utenti collegati e si satura la banda ma un minimo di servizio (almeno 5-10Mbps) deve essere garantito! Nemmeno col 56k si navigava così male

0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

di garantito non c'è nulla..... le BMG sulla ADSL erano 2,1mbps sul mobile non credo ci sia nepure quella......  se vuoi qlc di più performante devi fare offerte non low-cost... e li "forse" hai una precedenza sulla rete....

Sergioct5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Pago 19.99 non mi sembra così low-cost....il servizio minimo deve essere garantito (non è ammissibile che non mi faccia aprire nemmeno una pagina internet per fare lo speed test ad esempio). 

Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

se compari i 20gb a 9,99 e i 50gb a 13,99 di Vodafone, ho.mobile con i 200 a 19,99 è low-cost... (da quello che capisco è una sim dati).

0 Kudos
Sergioct5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

E quindi è giustificato il fatto che non funzioni internet la sera? Se pago voglio garantito un servizio, non mi sembra di chiedere una cosa fuori dal mondo. 

0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

no, il servizio deve consentirti di navigare indipendemente dal costo. 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergioct5, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Sergioct5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

No non è stata risolta ed ho già provato queste cose.. ormai sono 2 settimane che la linea va malissimo, non è un comportamento corretto 

0 Kudos