No non è stata risolta ed ho già provato queste cose.. ormai sono 2 settimane che la linea va malissimo, non è un comportamento corretto
Ciao @Sergioct5, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
no, il servizio deve consentirti di navigare indipendemente dal costo.
E quindi è giustificato il fatto che non funzioni internet la sera? Se pago voglio garantito un servizio, non mi sembra di chiedere una cosa fuori dal mondo.
se compari i 20gb a 9,99 e i 50gb a 13,99 di Vodafone, ho.mobile con i 200 a 19,99 è low-cost... (da quello che capisco è una sim dati).
Si di mattina riesco ad arrivare anche a 35-40Mbps, il problema si sta presentando la sera. Capisco che ci saranno più utenti collegati e si satura la banda ma un minimo di servizio (almeno 5-10Mbps) deve essere garantito! Nemmeno col 56k si navigava così male
il campo è pieno? segna 4g? provato a riavviare o a resettare impostazioni di rete?
Da qualche giorno la linea homobile va malissimo, la sera facendo lo speed test (quando riesco ad aprire la pagina) la velocità arriva a malapena a 1-2Mbps non garantendo nemmeno il servizio minimo. Zero assistenza.