Da qualche giorno la linea homobile va malissimo, la sera facendo lo speed test (quando riesco ad aprire la pagina) la velocità arriva a malapena a 1-2Mbps non garantendo nemmeno il servizio minimo. Zero assistenza.
il campo è pieno? segna 4g? provato a riavviare o a resettare impostazioni di rete?
Si di mattina riesco ad arrivare anche a 35-40Mbps, il problema si sta presentando la sera. Capisco che ci saranno più utenti collegati e si satura la banda ma un minimo di servizio (almeno 5-10Mbps) deve essere garantito! Nemmeno col 56k si navigava così male
se compari i 20gb a 9,99 e i 50gb a 13,99 di Vodafone, ho.mobile con i 200 a 19,99 è low-cost... (da quello che capisco è una sim dati).
E quindi è giustificato il fatto che non funzioni internet la sera? Se pago voglio garantito un servizio, non mi sembra di chiedere una cosa fuori dal mondo.
no, il servizio deve consentirti di navigare indipendemente dal costo.
Ciao @Sergioct5, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
No non è stata risolta ed ho già provato queste cose.. ormai sono 2 settimane che la linea va malissimo, non è un comportamento corretto