annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Sim Ho (no dati, no linea)

7 RISPOSTE 7
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aurora90 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
aurora90
Grande
Grande
Io no ho linea. E veramente devastante. Proprio non posso usare il telefono. Strano perché all’improvviso è andata giù. Ieri tutto funzionava benissimo. Spero che qualcuno intervenga perché mi state obbligando a cambiare operatore.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NicolaGr, posso verificare! Lasciami pure i tuoi dati in un messaggio privato e ti fornirò riscontro. 

0 Kudos
NicolaGr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Utilissimi direi... Io sto già valutando le alternative. Non si può sentire che la linea va giù per giorni e nessuno fa niente per sistemare
Fangio1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono riuscito a contattare l'assistenza di Facebook, ma mi hanno detto solo di riavviare...
0 Kudos
NicolaGr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ieri sera si era ripreso. Oggi é di nuovo ko. Mi chiedo come sia possibile nel 2024. Attendo supporto ufficiale ho
0 Kudos
Fangio1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sembra lo stesso problema che ho io. Il mio router 4G non ha dati dopo la ricarica.
0 Kudos
NicolaGr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, ho una sim dedicata al router 4g di una dashcam che oggi ha smesso di funzionare nel senso che anche togliendola dal router e mettendola in un telefono non ci sono dati, linea e non viene riconosciuto nemmeno l'operatore. Mi aiutare a risolvere? Grazie, Nicola
0 Kudos