annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema VPN che cade frequentemente

MarcoL75
Grande
Grande
Buongiorno, premetto che ci sono altri utenti nella mia stessa condizione e vedo che non si riesce ad avere un risposta chiara, io comunque ci provo ugualmente anche perché altrimenti dovrò interrompere il servizio.
Il problema è che se stabilisco una connessione VPN con l’ufficio per lavoro, questa cade praticamente ogni 2-5 minuti rendendomi impossibile lavorare.
La medesima VPN con altre sim di altri operatori (Vodafone inclusa), regge e non cade mai.
Ci sono delle limitazioni, è possibile risolvere, eventualmente se acquisto la sim solo dati (100gb) risolverei?
Fatemi sapere, è importante per me e per molti altri clienti.
Grazie.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

MarcoL75, inviaci in privato il tuo numero, modello del tuo telefono e versione sistema operativo ed eseguiremo una verifica. Buona giornata

0 Kudos
Simo1422
Mitico
Mitico

Sono passato oggi a Ho e avevo letto di questa problematica: ho cmq provato a connettermi con la vpn dell'ufficio (tramite OpenVPN) e l'ho usata mezz'ora abbondante senza disconnessioni.

Tu cosa usi per connetterti? E quale protocollo?

0 Kudos
MarcoL75
Grande
Grande

Ciao Simo, guarda io ho due VPN, una non mi cade mai, una come detto ogni due minuti. La connessione è sempre HO in entrambi i casi .. Dipende dalla tecnologia sottostante la VPN quindi, che però con altri operatori è supportata (ok, con sim TIM, ok con sim TRE), con HO evidentemente ci sono delle limitazioni o problemi di compatibilità.

Grazie comunque, ciao.

0 Kudos
MarcoL75
Grande
Grande

Cmq giusto come aggiornamento, sto disattivando la SIM, mi spiace, capisco la limitazione di banda, ma sul resto non dovrebbero esserci differenze daglia ltri operatori. Poi le risposte del supporto, tutte uguali, sinceramente non migliorano il giudizio.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoL75, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
NeTS82
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema anche io. Mi serve per lavoro, come è possibile risolvere?
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NeTS82 , ti informo che i servizi di vpn sono servizi esterni ad ho. mobile per i quali non forniamo supporto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos