annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema attivazione sim dati da app

1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick1490, puoi provare da un dispositivo differente dal tuo? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Nick1490
Grande
Grande

Buongiorno,

sto provando ad attivare da app una sim dati per un modem lte, purtroppo mi fermo allo step 3 dove devo farmi riconoscere e pagare, se provo dall'app mi porta una pagina di pagamento, a pagamento effettuato (e confermato) mi apre la pagina con scritto "chiudi e torna all'app" , lo faccio ma purtroppo non vado oltre allo step 3 e rimango bloccato sulla pagina di attivazione e mi chiede di pagare nuovamente.

ho chiamato l'assistenza tramite una mia sim HO attiva e mi segnalavano di disinstallare l'app e re-installarla.

purtroppo con esito negativo visto che quando ri-apro l'app torno sullo step 3 per effettuare nuovamente il pagamento.

come posso risolvere?

 

grazie

0 Kudos