1 RISPOSTA 1
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alexio3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-08-2020
08:20 PM
Salve ho un problema con l’attivazione della SIM
Praticamente ho inserito tutti i dati richiesti solo che quando arrivo alla procedura della video identificazione ho deciso di annullare perché volevo mettere la SIM a nome di mia sorella e fare la procedura da capo
Non riesco a tornare indietro anche dopo più di una settimana come provo con l’app a attivare la scheda mi va subito al passaggio della video identificazione
Come faccio per annullare tutto e iniziare l’attivazione da capo inserendo i dati nuovi?
Grazie
Praticamente ho inserito tutti i dati richiesti solo che quando arrivo alla procedura della video identificazione ho deciso di annullare perché volevo mettere la SIM a nome di mia sorella e fare la procedura da capo
Non riesco a tornare indietro anche dopo più di una settimana come provo con l’app a attivare la scheda mi va subito al passaggio della video identificazione
Come faccio per annullare tutto e iniziare l’attivazione da capo inserendo i dati nuovi?
Grazie