3 RISPOSTE 3
Ros891

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2018
10:19 AM
Anche a mio marito fa così, da errore il codice inserito e facendo invia di nuovo non arrivano. Ci siamo recati in più punti vendita ho ma nessuno ha capito qual è il problema e non riesci ad arrivarci la sim? Come facciamo? È più di una settimana che non ha il telefono, per favore aiutateci perché è molto fastidioso e snervante. Nessuno è riuscito a sistemarci, alcuni dicono che è proprio sbagliato il seriale della nuova sim acquistata online.. come facciamo??? Grazie a chi ci aiuterà
Danila

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-11-2018
07:40 PM
Ciao Hal ,
hai provato a ripetere l'operazione dalla fase iniziale?
Qui di seguito il link tutorial: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35
Qualora avessi già effettuato questa prova e non fosse andata a buon fine, ti invitiamo a recarti presso un Punto vendita della tua zona.
Facci sapere come va! Buona serata.

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-10-2018
09:42 PM
Provato a contattare il 192121?
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Hal

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-10-2018
07:05 PM
Durante la procedura di attivazione via app, dopo la videochiamata mi arriva sms con codice otp per autentica firma ma cliccando su 'procedi' nella pagina di confema dati continua a dire che si e verificato un errore e di riprovaRe piu tardi. Non su questo numero ma su un altro che sto attivando. Cosa devo fare?