annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema attivazione sim

2 RISPOSTE 2
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia12, a causa dell’emergenza nazionale abbiamo implementato alcune azioni per contrastare la diffusione del coronavirus e per questo motivo il numero di operatori disponibili è ridotto, stiamo facendo comunque il possibile per evadere tutte le richieste, capisco il tuo disagio ma ti invito a riprovare. Ti ricordo che l' attivazione della SIM può avvenire anche tramite un punto vendita. Per qualsiasi altra informazione non esitare a scrivermi. Buona giornata!

0 Kudos
Dvin
Grande
Grande
Io ho avviato la videochiamata su 3 smartphone contemporaneamente e sia ieri sera (dopo 2 ore circa) che stamattina (mezz'ora circa) uno dei 3 smartphone si è connesso. Ieri sera non riuscii ad attivarla per via di un "errore" di sistema mentre stamattina è andato tutto ok. Devi solo attendere la "connessione" ed avere pazienza...
0 Kudos
Silvia12
Grande
Grande
Sto cercando di attivare la SIM ‘nuova’ ho. (Passaggio da Iliad) da oltre un mese, ma durante i passaggi dell' app nel momento della videochiamata mi appare sempre il messaggio "tempo di attesa 1ora". Ho acquistato la sim online quindi non posso attivarla nei punti vendita. Potete aiutarmi?
0 Kudos