annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema attivazione sim

Hal
Grande
Grande
Durante la procedura di attivazione via app, dopo la videochiamata mi arriva sms con codice otp per autentica firma ma cliccando su 'procedi' nella pagina di confema dati continua a dire che si e verificato un errore e di riprovaRe piu tardi. Non su questo numero ma su un altro che sto attivando. Cosa devo fare?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Provato a contattare il 192121?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Danila
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  ,

hai provato a ripetere l'operazione dalla fase iniziale?

Qui di seguito il link tutorial: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35

Qualora avessi già effettuato questa prova e non fosse andata a buon fine, ti invitiamo a recarti presso un Punto vendita della tua zona.

Facci sapere come va! Buona serata.

0 Kudos
Ros891
Grande
Grande
Anche a mio marito fa così, da errore il codice inserito e facendo invia di nuovo non arrivano. Ci siamo recati in più punti vendita ho ma nessuno ha capito qual è il problema e non riesci ad arrivarci la sim? Come facciamo? È più di una settimana che non ha il telefono, per favore aiutateci perché è molto fastidioso e snervante. Nessuno è riuscito a sistemarci, alcuni dicono che è proprio sbagliato il seriale della nuova sim acquistata online.. come facciamo??? Grazie a chi ci aiuterà
0 Kudos