annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema attivazione

MxV
Grande
Grande
Buongiorno
Ho una sim ho che devo attivare a mio nome in quanto è per mio figlio di 12 anni.
Ho già fatto questa procedura 2 anni fa senza problemi.
Adesso quando vado per attivarla, o dal cellulare di mio figlio o dal mio vado su “attiva una nuova sim”, mi chiede di inquadrare il codice a barre, mi chiede di inserire i dati: nome, cognome, codice fiscale.
A questo punto mi da errore dicendo che i dati sono sbagliati.
Ho controllato e ricontrollato ma nulla. Continua a dare errore.

Attendo vostre

MxV
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MxV,
il nuovo acquisto devi effettuarlo con gli stessi dati anagrafici del primo: nome, cognome, codice fiscale e indirizzo mail devono coincidere.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos