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Intendevi dire: 

Problema autoricarica

Euge82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho ricevuto il seguente messaggio:
"Ciao, non siamo riusciti a fare l'Autoricarica. Ti consigliamo di ricaricare per rinnovare la tua offerta e di verificare lo stato dell'Autoricarica dall'app ho." Ho modificato il metodo di pagamento dell'Autoricarica, senza aspettare un mese per capire se funziona, é possibile verificare il funzionamento dell'Autoricarica?
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4 RISPOSTE 4
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, a volte con l'autoricarica succede, io ricarico sempre da tabaccaio o edicola.

Al limite puoi fare così.

Euge82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Ghiblos, la ricarica classica dall'app mi ha sempre funzionato. Da questo mese ho attivato l'Autoricarica e ho ricevuto questo messaggio. Se non ci sarà modo di riprovare, entro dopodomani farò la ricarica nel solito modo.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Euge82Prego Smiley Felice

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Euge82, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

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