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Sarebbe bello che ogni tanto offriste anche ai clienti di lunga data la possibilità di adesione ad offerte più vantaggiose. Ad esempio nella data in cui sto scrivendo i clienti provenienti da altri operatori possono avere a 4,99 euro al mese 100gb (in 4g), perchè io devo rimanere a 5,99 euro per 70gb (in 4g)?
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Quindi potrei prendere una sim nuova, attivarla con l'offerta per non vedenti, testare il funzionamento e in un secondo momento, entro i 15 giorni, portare il numero? Ce la si fa restando nei tempi?
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Buongiorno, posso attivare una sim con l'offerta non vedenti inviando tutti i documenti necessari, e solo in un secondo momento fare il passaggio di un numero? Purtroppo attualmente la persona utilizzatrice ha un problema con la sim di un altro operatore e prima di passare il numero devo esser sicuro che la sim ho. funzioni. Grazie
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Grazie Ghiblos, la ricarica classica dall'app mi ha sempre funzionato. Da questo mese ho attivato l'Autoricarica e ho ricevuto questo messaggio. Se non ci sarà modo di riprovare, entro dopodomani farò la ricarica nel solito modo.
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Salve, ho ricevuto il seguente messaggio: "Ciao, non siamo riusciti a fare l'Autoricarica. Ti consigliamo di ricaricare per rinnovare la tua offerta e di verificare lo stato dell'Autoricarica dall'app ho." Ho modificato il metodo di pagamento dell'Autoricarica, senza aspettare un mese per capire se funziona, é possibile verificare il funzionamento dell'Autoricarica?
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