annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore 29

pirula88
Grande
Grande
Buongiorno, sto provando a inviare un messaggio al 45521 ma mi da errore 29.
Che devo fare?
Grazie
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pirula88,

con le SIM ho. queste numerazione rientrano tra quelle bloccate di default perchè considerate a sovrapprezzo. Buona serata.

 

0 Kudos
Aiel
Grande
Grande
Ho lo stesso problema non riesco a inviare un messaggio al 45500
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aiel, ti informo che con le SIM ho. queste numerazione rientrano tra quelle bloccate di default perchè considerate a sovrapprezzo.

Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Euge82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema inviando sms al 4850850
0 Kudos
Anonymous

Salve!

Gli SMS  a sovrapprezzo sono disabilitati di default sulle SIM ho. per evitare di incorrere in costi extra.

Inoltre, con le SIM ho., attualmente, non è possibile acquistare biglietti per  i mezzi di trasporto.

Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido aiuto!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Euge82, al momento il servizio da te richiesto non è disponibile sulle SIM ho. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
valealt
Grande
Grande
Ho bisogno di inviare un messaggio ma mi esce la scritta errore 29. Come posso risolvere? Grazie
0 Kudos
Denobis
Grande
Grande
Buongiorno nell'inviare un sms mi ritorna un messaggio di errore 29.
Ho sbloccato la sim. Per l'invio di SMS a numeri speciali e ho credito ma non riesco comunque a inviare il messaggio. Grazie
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Denobis, puoi indicarci in privato il tuo numero e il numero al quale provi ad inviare l'sms? Provvederemo a una verifica. Buona serata

0 Kudos