annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema caricamento immagini e navigazione lenta

MarioC71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, mi chiamo Mario e risiedo in Sardegna, sono cliente HO e da quando sono passato con voi non ho mai riscontrato particolari problemi di connessione e di navigazione. Purtroppo però è da alcune settimane che non riesco ad usare più velocemente il web, la navigazione nel caricamento delle pagine risulta lentissima e alcune volte mi restituisce il messaggio di errore di mancata rete. Se vado su siti come Amazon o ebay, le foto degli oggetti in vendita tardano ad apparire e molto spesso sono costretto ad uscire dall’applicazione e rientrare senza risolvere. Ho provato diverse volte a spegnere e riavviare il cellulare, spegnere e riaccendere la connessione dati, ma nulla... la connessione risulta sempre lenta e difficoltosa. Anche mia moglie ha una sim HO e presenta il medesimo problema, se può aiutare siamo nel Sud Sardegna se dovete fare controlli e confronti, e abbiamo come sistemi operativi mobili IOS, le tacche di ricezione segnale sono al massimo e compare il 4G... spero possiate risolvere quanto prima questo fastidioso problema. Ringrazio e saluto cordialmente
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarioC71, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
mrcndr82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema in centro a Vicenza. APN correttamente configurati. Come posso intervenire?

Grazie
Andrea
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mrcndr82, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Beatrice9
Grande
Grande
Anche io stesso problema! Abito in provincia dell'Aquila!
Beatrice
n30
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho già aperto un thread a riguardo, ma mi unisco al coro anche qui: provincia di Lecce.