Salve, ho anche io lo stesso problema. Cosa devo scrivere nel campo "destinatario" quando creo un nuovo messaggio privato per contattare un Capo ho.fficina dato che ho provato tutti i metodi di risoluzione scritti in questo forum ma il problema persiste? Grazie mille.
Ciao @Vittorio1974, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio che tipo di criticità stai riscontrando? Ti fornirò assistenza al più presto.
chi ha problemi con ho+ Note 9 che versione software monta per curiosita?
Ciao @nobleville, ti invitiamo ad eseguire la seguente procedura:
Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234# invio
Digita la stringa #33*1234# invio
Riporti il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe
Riavvia il dispositivo
Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Riccardo183,
ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
Di punto in bianco non riesco più a chiamare ne a ricevere chiamate.. come posso risolvere?
ciao @Vincenzo77 inserisci la sim in un altro telefono in modo da poter fare una prova incrociata e vedi se il problema persiste. inoltre sul tastierino del tuo telefono componi anche questa stringa #330*1234# e dai l'invio chiamata.