annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema chiamate Xiaomi redmi note 9

Muttley73
Grande
Grande
Si ho letto ma non riesco a scriverti in privato
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Muttley73 Per rispondere in privato al messaggio del Capo Ho.fficina devi andare nel tuo profilo in questo forum (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.

 

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Muttley73, entra nel tuo profilo e clicca sull'icona della busta che trovi sopra la foto profilo. Resto a tua disposizione, a presto!

0 Kudos
Dada11
Grande
Grande
Buongiorno anch'io ho lo stesso problema ogni tanto si blocca e non fa ne chiamare e ne ricevere...
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dada11, ti invito ad eliminare eventuali blocchi di chiamata digitando la stringa #330*PASSWORD# [invio]. La password è 1234 se non l'hai modificata. Se il problema persiste posso aiutarti in privato. Buona giornata! 

0 Kudos
Dada11
Grande
Grande
Ho provato con un tuo collega ma ho lo stesso problema
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dada11, spostando la SIM su un altro dispositivo il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lisetta1
Grande
Grande
Non riesco a chiamare
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lisetta,  ti invitiamo a comporre le seguenti stringhe dal tastierino del dispositivo: #330*1234#  invio. ##002# invio successivamente riavvia il dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
abarth83
Grande
Grande

lo stesso problema con un note 9 di mia madre cambiato gestore da HO a Coopvoce... stesso problema..

a questo punto ho aperto un RMA con Xiaomi visto che è in garanzia vediamo quando me li ridaranno.

0 Kudos