annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema chiamate Xiaomi redmi note 9

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Muttley73, spostando la SIM su un altro dispositivo il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
noemina
Grande
Grande

stesso problema con redmi note9 entrambi gli slot che facciamo cambio operatore

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @noemina, sono qui per aiutarti! Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Giogre76
Grande
Grande

Ciao anch' io ho questo problema con il Note 9 purtroppo neanche l'assistenza HO mobile sa come risolverlo se non passare in 2G riavviare e poi rimettere in 4G ma neanche è possibile fare questo ogni mattina che si accende il cellulare.....tu hai trovato un modo? grazie


@Ferduv  ha scritto:
Salve io ho lo stesso problema di ricezione e di inoltro chiamate con readmi 9. Mi hanno fatto eseguire una procedura passando prima in 2G e poi riportando in4G ma non ha funzionato.

 

0 Kudos
Luc9
Grande
Grande
Ciao io ho un xiaomi redmi 9 fino a ieri il voLTE non mi funzionava, adesso mi funziona.
Ho risolto leggendo un commento di un operatore seguendo questo procedimento.
Sono andata su - impostazioni - schede SIM e rete mobili - poi su ho (dove c'è il disegno della SIM) - nomi punti di accesso - in basso c'è la scritta NUOVO APN . - Bisogna creare un nuovo APN inserendo i seguenti parametri
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
E poi va salvato tutto.
Con questo procedimento a me il voLTE funziona e quando sono in chiamata internet a me funziona.
0 Kudos
Alessandro54
Grande
Grande
Non riesco ad inviare messaggi
0 Kudos
Luc9
Grande
Grande
Scusatemi il commento che ho scritto in precedenza sul voLTE ho sbagliato a scriverlo qua volevo pubblicarlo da un'altra parte, però può essere sempre utile. Comunque anche io ho avuto problemi con le chiamate io personalmente ho risolto il tutto facendo la sostituzione della sim.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro54, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Muttley73
Grande
Grande
Su un'altro cellulare funziona. Un vostro operatore mi ha fatto fare delle manovre su un altro cellulare per poi rimettete la SIM sul note 9.ha funzionato per qualche giorno. il fatto strano che di domenica mi da sempre problemi. Sostituire la SIM?
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Muttley73, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos