annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema chiamate

Emi69
Grande
Grande
Sono tre giorni che ho problemi con le chiamate .il telefono risulta sempre spento.. io vivendo lontano dalla mia famiglia sarò costretta a cambiare operatore..sono tagliata fuori dal mondo
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Gra4
Grande
Grande
Ho lo stesso problema! Mi sento abbandonata! Mi sa che saremo in molti a cambiare gestore!!!!
Se può servire a qualcuno per arginare temporaneamente il problema, ho appena scoperto che se tolgo il Wi-Fi riesco a ricevere telefonate
0 Kudos
Nory
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema e dopo i miei solleciti di ripristino, l’assistente mi ha invitato a non chiamare più!!
Come risolvo?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Emi69, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Mirmen
Grande
Grande
Andress, scusa se ti scrivo in questo tread.
Mi hai mandato una email a cui non è possibile rispondere e il link che mi avete mandato non funziona. Mi chiedevo i miei dati personali per un sottratto credito di 30€ da una scam call mai effettuata da me verso un numero che risulta “Burkina Faso”. In caso puoi lasciarmi qui un tuo contatto chiaro dove scriverti in Privato per mandarti i dati richiesti? Grazie 🙏
0 Kudos
Lu26
Grande
Grande
Non riesco né a chiamare e ne a ricevere chiamate succede un giorno si uno no è insostenibile questa situazione
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Mirmen L'email è no-reply, serve solo ad indicarti che hai un messaggio in privato da leggere. Per farlo e rispondere devi andare nel tuo profilo (ti basta cliccare sul tuo nome) e poi cliccare sull'icona a forma di busta sopra alla tua foto profilo.
0 Kudos
Mirmen
Grande
Grande
Trovato ora!!!! Grazie mille 🙏
0 Kudos