7 RISPOSTE 7
Mirmen

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Lu26

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-04-2021
04:14 PM
Non riesco né a chiamare e ne a ricevere chiamate succede un giorno si uno no è insostenibile questa situazione
Mirmen

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-04-2021
03:55 PM
Andress, scusa se ti scrivo in questo tread.
Mi hai mandato una email a cui non è possibile rispondere e il link che mi avete mandato non funziona. Mi chiedevo i miei dati personali per un sottratto credito di 30€ da una scam call mai effettuata da me verso un numero che risulta “Burkina Faso”. In caso puoi lasciarmi qui un tuo contatto chiaro dove scriverti in Privato per mandarti i dati richiesti? Grazie 🙏
Mi hai mandato una email a cui non è possibile rispondere e il link che mi avete mandato non funziona. Mi chiedevo i miei dati personali per un sottratto credito di 30€ da una scam call mai effettuata da me verso un numero che risulta “Burkina Faso”. In caso puoi lasciarmi qui un tuo contatto chiaro dove scriverti in Privato per mandarti i dati richiesti? Grazie 🙏
Andress1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-04-2021
09:30 PM
Ciao Emi69, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Nory

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-03-2021
09:27 PM
Stesso problema e dopo i miei solleciti di ripristino, l’assistente mi ha invitato a non chiamare più!!
Come risolvo?
Come risolvo?
Gra4

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-03-2021
09:11 PM
Ho lo stesso problema! Mi sento abbandonata! Mi sa che saremo in molti a cambiare gestore!!!!
Se può servire a qualcuno per arginare temporaneamente il problema, ho appena scoperto che se tolgo il Wi-Fi riesco a ricevere telefonate
Se può servire a qualcuno per arginare temporaneamente il problema, ho appena scoperto che se tolgo il Wi-Fi riesco a ricevere telefonate
Emi69

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-03-2021
09:05 PM
Sono tre giorni che ho problemi con le chiamate .il telefono risulta sempre spento.. io vivendo lontano dalla mia famiglia sarò costretta a cambiare operatore..sono tagliata fuori dal mondo