annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema clonazione?

Aver
Grande
Grande
Ciao,
Saltuariamente mi chiama qualche numero sconosciuto dicendo di aver ricevuto chiamate dal mio numero. Inutile dire che queste chiamate non le ho fatte.

Dove potrebbe essere il problema?
Mi hanno clonato il numero? È possibile?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Aver Eccone un altro.. ma almeno sai cosa significa clonazione del numero!? 🤦‍♀️

Se ti fosse stato clonato il numero, non saresti più in grado di utilizzarlo nè per chiamare nè per navigare, nè per fare qualsiasi altra cosa. 

 

Comunque le chiamate che ricevi probabilmente sono truffe. Un utente su questo forum ha detto che ha più volte chiesto a queste persone di inviare uno screen della chiamata ricevuta ma ovviamente non lo hanno mai fatto.. se non ci fosse nulla da nascondere, perchè non inviare uno screen?! 

Quindi ti consiglio di bloccare direttamente i numeri di queste chiamate.. puoi inoltre provare a sentire cosa ti dice il servizio clienti ma sicuramente non si tratta di clonazione del numero.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anch'io penso si tratti di un tentativo di truffa. Bloccate subito il numero che vi chiama.
0 Kudos
Aver
Grande
Grande
È evidente che non sappia cosa significhi clonare un numero... per questo ho finito la domanda con “è possibile?”
Un forum serve per informare le persone e adesso ne sono informato e la ringrazio. Anche se un tono più cordiale sarebbe stato apprezzato.

Tornando in discorso, non capisco l’utilità del giochetto. Le poche persone che mi hanno chiamato erano di solito anziane ed appena compreso il malinteso hanno riattaccato...
0 Kudos