annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema comunicazione

4 RISPOSTE 4
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gabale06, ti invito a eseguire uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione, fammi sapere.

0 Kudos
Maury75
Grande
Grande

Direi che è un problema Hardware (microfono) e non software.

Prova a mettere un altra Sim sul telefono e fare delle prove oppure metti la tua scheda in un altro telefono e fai delle prove.

0 Kudos
gabale06
Grande
Grande
Ancora persiste. Il problema non è stato risolto.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gabale06, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
gabale06
Grande
Grande
Buongiorno, da un po' di tempo mi capita che quando sono in conversazione ad un certo punto non mi sentono più, come se cadesse la linea ma io li sento parlare. Per cui sono costretto a chiudere e richiamare.
Solitamente capita se sto a lungo in chiamata (il problema si verifica quando supero i 7 minuti)
Che fare?
0 Kudos