4 RISPOSTE 4
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2023
08:19 PM
Ciao @gabale06, ti invito a eseguire uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione, fammi sapere.
Maury75

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-04-2023
03:17 PM
Direi che è un problema Hardware (microfono) e non software.
Prova a mettere un altra Sim sul telefono e fare delle prove oppure metti la tua scheda in un altro telefono e fai delle prove.
gabale06

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
gabale06

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-03-2023
12:55 PM
Buongiorno, da un po' di tempo mi capita che quando sono in conversazione ad un certo punto non mi sentono più, come se cadesse la linea ma io li sento parlare. Per cui sono costretto a chiudere e richiamare.
Solitamente capita se sto a lungo in chiamata (il problema si verifica quando supero i 7 minuti)
Che fare?
Solitamente capita se sto a lungo in chiamata (il problema si verifica quando supero i 7 minuti)
Che fare?