annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Tecnologia VoLTE

6 RISPOSTE 6
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia42, ti ho contattato in privato. A presto! 

0 Kudos
Silvia42
Grande
Grande
Anche io ho aperto un tiket con l'assitenza ho un mese fa,ho scritto recentemente e mi hanno detto che stanno ancora gestendo la situazione...forse sarebbe meglio che anziché scriverci che ci contattano in privato,sistemassero la questione per tutti e in maniera definitiva
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TixyEn, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
TixyEn
Grande
Grande
Novità sulla questione Volte su questo numero?
Non funziona da Xiaomi redmi 9
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TixyEn, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
TixyEn
Grande
Grande

Nonostante che ho comprato un telefono "nuovo" e presente nella lista da Ho mobile classificata compatibile e precisamente, un redmi 9 xiaomi e non funziona  Volte. Ho provato un'altra sim (very mobile) e la tecnologia funziona perfettamente. Non è il telefono nè le impostazioni che sono settate correttamente.

Ho già aperto un ticket al servizio clienti giorni fa, ma nulla di nuovo o in via di risoluzione.

Vado via?

MarcoB86
Grande
Grande

Buongiorno,

ho già segnalato al Vs. servizio clienti il problema che riscontro con la tecnologia VoLTE.

tale disservizio ha cominciato a manifestarsi nel momento in cui Vodafone ha dismesso il segnale 3G.

Vi invito a verificare e provvedere con la massima sollecitudine, utilizzo il telefono anche per lavoro e non è accettabile tale situazione. Se il servizio è previsto non vedo perchè non si possa utilizzare!

0 Kudos