annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con ho giramondo

Micol82
Grande
Grande
Buongiorno, prima di partire per il costa rica ho attivato la promozione ho. Giramondo nel caso in cui fosse stato necessario utilizzare il telefono.. Dalle indicazioni ricevute capisco che i 6€ verranno addebitati solo in caso di utilizzo. Oggi mi ritrovo con 3 addebiti consecutivi nonostante non abbia mai, e dico mai, fatto alcun tipo di accesso né per chiamate, né tanto meno per internet. C'è di più, ho disattivato il roaming dati e ho usato solo connessioni WiFi. Spero che qualcuno possa spiegarmi da dove abbiano origine gli addebiti per favore.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Micol82, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Micol82
Grande
Grande
Buona sera Josephine, mi dispiace tornare sull'argomento ma non ho avuto alcuna risposta alla mia richiesta... La ringrazio anticipatamente per quanto potrà farmi sapere. Cordiali saluti
0 Kudos
Micol82
Grande
Grande
Buona Sera,
Sono passate tre settimane e ancora nessuna risposta... Resto basita....ma nonostante tutto mi sono presa la briga di controllare... L'unico traffico "generato" durante la permanenza all'estero è dovuto a sms ricevuti di mera pubblicità e quindi completamente al di fuori del mio controllo .... In nessun articolo relativo al funzionamento di ho giramondo viene indicato nulla al riguardo. Ritengo quindi assolutamente ingiusto che mi siano stati scalati ben 4 giorni di promozione della quale NON ho mai usufruito. Spero vivamente che vogliate dare una risposta a questo messaggio. Resto in attesa. Cordiali saluti
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Micol82 , con ho. tutti i messaggi di pubblicità a pagamento sono bloccati di default, proprio per non avere costi extra. Ad ogni modo mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie, resto a disposizione.

0 Kudos