annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con imessage e facetime

5 RISPOSTE 5
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mairadc,  ti invitiamo ad effettuare la seguente procedura:  Vai su  Impostazioni > Messaggi > Invia e Ricevi > ID Apple > Esci.  A questo punto torna indietro e disattiva la funzione iMessage. Torna in Impostazioni > Messaggi > Attivare iMessage > La richiesta dovrebbe partire in automatico (è confermata dall'avviso che l'operazione potrebbe causare addebiti), il numero va in caricamento. Attendi qualche minuto e procedi con l'accesso all' ID Apple da questa schermata. L' attivazione può avvenire entro 24h pertanto è consigliabile evitare di fare più tentativi consecutivi, in caso di esito ko riprovare dopo 24h. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
mairadc
Grande
Grande
Salve, riscontro lo stesso problema, come posso risolvere?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Klemens,  ti invitiamo ad effettuare la seguente procedura:  Vai su  Impostazioni > Messaggi > Invia e Ricevi > ID Apple > Esci.  A questo punto torna indietro e disattiva la funzione iMessage.
Torna in Impostazioni > Messaggi > Attivare iMessage > La richiesta dovrebbe partire in automatico (è confermata dall'avviso che l'operazione potrebbe causare addebiti), il numero va in caricamento. Attendi qualche minuto e procedi con l'accesso all' ID Apple da questa schermata. L' attivazione può avvenire entro 24h pertanto è consigliabile evitare di fare più tentativi consecutivi, in caso di esito ko riprovare dopo 24h. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Klemens
Grande
Grande
Salve.
ho il stesso problema come Giacomo09.
Mi potrebbe aiutare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giacomo09, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.Buona giornata.

0 Kudos
Giacomo09
Grande
Grande
Facetime e iMessage non riescono ad attivarsi da quando sono passato a ho.
Ho già provato tutte le soluzioni suggerite in queste chat dagli operatori a chi aveva lo stesso problema.
Dai riscontri trovati su internet è sicuramente un problema dovuto a ho, non a apple, tutti quelli che presentano questo problema hanno in comune di avere ho come operatore.
È possibile avere una soluzione o l’unica strada è cambiare operatore?
0 Kudos