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Ciao @mairadc, ti invitiamo ad effettuare la seguente procedura: Vai su Impostazioni > Messaggi > Invia e Ricevi > ID Apple > Esci. A questo punto torna indietro e disattiva la funzione iMessage. Torna in Impostazioni > Messaggi > Attivare iMessage > La richiesta dovrebbe partire in automatico (è confermata dall'avviso che l'operazione potrebbe causare addebiti), il numero va in caricamento. Attendi qualche minuto e procedi con l'accesso all' ID Apple da questa schermata. L' attivazione può avvenire entro 24h pertanto è consigliabile evitare di fare più tentativi consecutivi, in caso di esito ko riprovare dopo 24h. Restiamo a disposizione. Buona serata.
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Ciao @Klemens, ti invitiamo ad effettuare la seguente procedura: Vai su Impostazioni > Messaggi > Invia e Ricevi > ID Apple > Esci. A questo punto torna indietro e disattiva la funzione iMessage.
Torna in Impostazioni > Messaggi > Attivare iMessage > La richiesta dovrebbe partire in automatico (è confermata dall'avviso che l'operazione potrebbe causare addebiti), il numero va in caricamento. Attendi qualche minuto e procedi con l'accesso all' ID Apple da questa schermata. L' attivazione può avvenire entro 24h pertanto è consigliabile evitare di fare più tentativi consecutivi, in caso di esito ko riprovare dopo 24h. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
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ho il stesso problema come Giacomo09.
Mi potrebbe aiutare?
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Ciao @Giacomo09, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.Buona giornata.
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Ho già provato tutte le soluzioni suggerite in queste chat dagli operatori a chi aveva lo stesso problema.
Dai riscontri trovati su internet è sicuramente un problema dovuto a ho, non a apple, tutti quelli che presentano questo problema hanno in comune di avere ho come operatore.
È possibile avere una soluzione o l’unica strada è cambiare operatore?