annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con internet

Valesweet
Grande
Grande
Va lentissimo in download e upload
Come mai?
5 RISPOSTE 5
mike1978
Mitico
Mitico

hai guardato gli altri post? non sei l'unico. è il problema comune dei gestori low cost

Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valesweet, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e la saga della connessione lumaca continua... ai tecnici ho. :ragazzi fate qualcosa gli utenti hanno dato fiducia ad ho. per avere un servizio decente almeno, non ci deludete così 👍
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ho.mobile ogni giorno che passa fa sempre più Schifo.
Metti caso che un operatore 🇫🇷 francese, si svegli... e voi di botto avrete una valanga di Utenti sconosciuti in fuga, da quella cosa che agli inizi poteva ritenersi un Operatore "virtuale" con una parvenza di serietà, ed oggi anella solo Utenti scontenti della qualità del servizio! Oramai siete ridicoli con certe Promo con 50/70/100... a quando il servizio internet sarà flat (gratis), ma il segnale sarà solo in Edge con velocità da anni 1990 e il 3g/4g/4g+ una pura utopia!
Oramai migliaia di persone denunciano disservizi sia di rete telefonica che Dati/internet, e questo Operatore si oppoggia alla rete di Vodafone?
MA FATECI IL PIACERE...!
Prima o poi verrà fuori un Utente che vi denuncerá, sia per pubblicità ingannevole sia per il disservizio che praticate.
Poeta1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono d'accordo con te si appoggia alle lumache.non funziona nulla.prendono in giro.mi auguro che fanno come sto per fare io cambio gestore.
Addio ho.