annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con la linea

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EnriPisu,  ti informo che le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici  o tenerla per te. La Sim dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliendo l'offerta in base al  gestore di provenienza o se si vuole attivare un nuovo numero.  Una volta inquadrato il seriale della sim  sulla nostra App, verrai guidato passo passo nella procedura. Potrai quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ . Pertanto attiveresti una nuova sim indipendente dalle altre a te intestate.  Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.   

0 Kudos
EnriPisu
Grande
Grande
Buon giorno, qualora volessi attivarmi una delle SIM omaggio, arrivatemi con la mia, per utilizzarla su un router WiFi in casa, dovrei comunque fare l'autenticazione come se attivassi un altro telefono?o andrebbe a sommarsi alla mia offerta già attiva?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EnriPisu, sono felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona giornata!

0 Kudos
EnriPisu
Grande
Grande
Ultimamente mi pare stia funzionando in maniera più regolare.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EnriPisu,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata.

0 Kudos
EnriPisu
Grande
Grande
Oggi ho problemi con la linea continua a passare dal 4g che tiene per un secondo a E che tiene per cinque secondi. Non ho avuto un minuto di connessione decente oggi. Purtroppo non è neppure la prima volta. I mie dati dovreste averli , comunque sono in Ogliastra, Sardegna orientale. Precisamente a Tertenia (NU)
0 Kudos