annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con la ricarica

16 RISPOSTE 16
Filippo59
Grande
Grande
Anche a me è stato fatto l’addebito e subito dopo l’accredito per lo stesso importo e quindi non ho potuto ricaricare con la ricarica automatica che utilizzo regolarmente ad ogni scadenza mensile.
Proverò a contattare l’assistenza e spero do ottenere risposta.
0 Kudos
Fv82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io caricato stamattina alle 7 fatti due solleciti al servizio clienti..ma ancora nulla. Veramente un gran bel danno per chi lavora con la linea internet...
0 Kudos
antonioma
Grande
Grande
Non esiste al mondo che si lascino i clienti tutte queste ore senza potere fare una telefonata . Assurdo
Jessy10
Grande
Grande
Anch'io stesso problema ancora niente tutto bloccato
0 Kudos
iciobz
Grande
Grande

pare risolto, avevo ricaricato al tabacchino ed ora mè arrivata la conferma

 

0 Kudos
sharon5
Grande
Grande
Non funziona neanche a me
0 Kudos
Rog
Grande
Grande
Perfetto, grazie delle info. Speriamo sia solo un rallentamento
0 Kudos
Lucyy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

al telefono mi hanno detto che c'è un rallentamento dei sistemi e che i tecnici sono al lavoro per risolvere il problema


@Rog  ha scritto:
Stesso problema. Fatta la ricarica presso un tabacchino. Ora come glielo spiego che la ricarica non ha avuto esito positivo senza scontrino che attesti quanto dichiarato?

 

Lucyy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho chiamato 192121 mi hanno detto che stanno cercando di risolvere il problema

0 Kudos
Sarausano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Autoricarica non effettuata, ricariche manuali fatte e subito rimborsate, assistenza clienti inesistente...
0 Kudos