2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-10-2019
11:20 AM
Ciao @Vincenzo33, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-10-2019
12:09 AM
ciao, prova a vedere le varie discussioni qui sul Blog.... vedi: internet lentissima, internet PESSIMA, ecc. ecc. e ti renderai aime che la tua problematica è abbastanza comune, e da parte di Ho.mobile non viene data spiegazione soddisfacente, se non vaghe indicazioni... per dire, vuoi che tutti abbiano un cellulare scadente, oppure che abitino in zone sfigate e in case più simili a bunker che Nn abitazioni...? eppure queste sono le loro spiegazioni più in voga!
Vincenzo33

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato