annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con ricarica da app

MirkoTon
Grande
Grande

Buonasera, ieri ho effettuato due ricariche, la prima da 10 euro ma non mi è stata accreditata sul traffico della sim, la seconda da 5 euro che invece è andata a buon fine.

Leggendo alcuni casi nelle faq di alcune persone che avevano avuto tale problematica e che avevano scoperto che la "colpa" era stata della loro banca, sono andato a controllare, ma nel mio caso le operazioni lato banca, sono andate a buon fine entrambe, sia per quella da 10 che per quella da 5.

 

Potrei cortesemente ricevere un Vs riscontro?

Grazie.

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MirkoTon,

la problematica che hai segnalato è stata risolta? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos