annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con ricarica e cambio offerta

Janniz
Grande
Grande
Potrei sapere perché non ci siete degnati di rispondere alla domanda effettuata ormai tre settimane fa?
C'è ancora qualcuno dell'assistenza ufficiale ho che guarda questo messaggi?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Janniz, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Top
Top
@Janniz. Ciao, quando hai effettuato la ricarica il sistema sapeva che doveva rinnovare l'offerta che tu avevi al momento in corso anche se magari non avevi rinnovato precedentemente dato che eri andato in credito negativo. Solo dopo aver rinnovato e dunque essere tornato pienamente operativo hai potuto scegliere di cambiare offerta informando il sistema e, non appena si comunica un cambio offerta, il costo della nuova offerta viene immediatamente scalato dal credito residuo, anche se per ipotesi l'offerta precedente fosse stata rinnovata appena il giorno prima.
Per come ho capito la cosa io, ti posso assicurare che è andato tutto secondo prassi e non si può fare niente.
Saluti.
0 Kudos